RMA rilevamento
 

Einleitung

La presente garanzia copre i difetti di materiale e di difetti di fabbricazione qualora si riscontrassero nel corso del periodo di garanzia L'articolo verrà sostituito da un prodotto nuovo ed equivalente oppure vi verrà accreditata la somma del valore equo.
numero di nota di consegna
o della fattura
(visibile sulla bolla di consegna LSXXXXXXX o della fattura RGXXXXXXX)
numero di cliente (per cortesia indicare il numero di cliente della Swissparts)
articolo (Si prega di selezionare l'articolo)
quantità (Si prega di selezionare la quantità)
tipo di RMA (Si prega di dichiarare il tipo di RMA per la vostra richiesta)
descrizione (la chiediamo di specificare il difetto esatto esempio il codice d’errore. Attenzione descrizione come DOA o "difetto" non saranno accettate.)
contato (la pregiamo di indicarci i suoi dati personale per poterla contattare)
indirizzo e-mail (Si prega di inserire l'indirizzo e-mail della persona da contattare)
numero di telefono (Si prega di inserire numero di telefono della persona da contattare)

RMA condizione:

  • Consegne errate come anche casi di garanzia vengono trattate ovviamente a costo zero ed cerchiamo di risolvere il problema al più presto possibile.
  • Deve essere un prodotto Swissparts.
  • Il rinvio può essere accettata soltanto se la merce non è stata ancora utilizzata, se il suo stato è ineccepibile e nell'imballaggio originale.
  • Il rinvio deve avvenire entro 7 giorni.
  • Si prega di fornire una descrizione dettagliata dell'errore. (DOA o "defetto" non sarà accettato)
  • Spedizioni non dichiarate, vengono gestite come commissioni d’eliminazione.
  • Ci riserviamo il diritto di addebitare eventuali costi amministrativi ed esterni.

condizioni generali